Grazie di ❤️
Il primo, più grande e sentito ringraziamento va alle nostre famiglie, che ci hanno spalleggiato, supportato e sopportato in questi anni di cammino da quando l’idea si è trasformata in progetto, da progetto è mutata in tentativi e viaggi in Sicilia, per poi divenire realtà.
Grazie per esserci stati sempre: nei momenti belli, ma soprattutto in quelli più difficili, per averci fatto ridere delle avversità, e dispensato consigli (edili, culinari, artistici, sportivi…) senza mai tirarvi indietro.
Grazie Mara, Franco, Silvana, Bicetta, Marcella e Isabella.
Tante altre persone ci hanno accompagnato in questo percorso, quindi un grande grazie va anche a tutti loro, e a tutti quelli che non sono inseriti in questa lista…..
La Famiglia Natoli tutta, per l’affetto con cui ci ha accolto a Cefalù e averci fatto sentire, anche qui, a casa. I cuochi de “Le Chat Noir” oltre ad averci offerto amicizia ed affetto, chi hanno fatto ingrassare con manicaretti Siciliani…
Andrea Davì per aver messo mano e modificato le informi bozze dei loghi delle camere e averne fatto dei piccoli capolavori
Marco Baratelli per averci fornito l’alcool necessario a superare un momento di grande impasse! “L’enoteca 3 Pennelli” sarà sempre il nostro punto di riferimento, enologico, culinario, sociale, ma sarà sempre e soprattutto un riferimento culturale!
Filippo Borsetti de “L’Ottica di Filippo” per l’incoraggiamento, i contatti e per averci fatto conoscere Kowalski di cui non puoi perdere il filmato qui sotto….
Enrico Gallerani per il supporto emotivo e le consulenze tecniche al volo direttamente dalla Rampado Non Solo Colore…
Le pazze ragazze dell’RDS, per esserci sempre, che si tratti di risa, lacrime, salame, vino, birra, cappelletti, lasagne….
Marcella, che ha risposto a millemille domande, agli orari più impensati,sempre con il sorriso sulle labbra, condividendo con me la sua esperienza di “Alloggio i Grifoni“!
Valentina Gallimberti Ballarin, che, già un anno prima dell’apertura, ci ha regalato qualche foto del suo bellissimo Book! (guardate, senza mangiare, i cannoli!!)